11 luglio 2016

PENSAVO FOSSE AMORE INVECE ERA...UN TRATTORE

"Vorrei qualcosa per il nostro anniversario, qualcosa che includa un trattore".
Questa è stata la richiesta che mi è stata fatta da Valentina qualche tempo fa.  
Non stupitevi, il fidanzato di Valentina è appassionato di trattori.
Ci ho pensato e ripensato e poi finalmente mi si è accesa la famosa lampadina.

Ho cercato su Pinterest un template che potesse essermi d'aiuto e per fortuna l'ho trovato.
Il rimorchio è una mia idea e l'ho fatto con l'Envelope Punch Board. 
Ho poi creato una sorta di cavalletto su cui ho incollato le foto che Valentina mi ha mandato.
Le foto sono un po' cupe,per questo ho cercato di renderle più allegre con scritte e decori.
Ho poi aggiunto le targhe davanti e dietro e un cuore col numero 4 che rappresenta gli anni di fidanzamento.
Ho ringraziato e quasi baciato la mia Big Shot per avermi aiutata con le ruote dei due mezzi!
Anche i fiori,la scritta love,il cuore e il numero sono fustellati.
Il trattore ed il rimorchio sono uniti da una corda in carta mentre le luci anteriori e posteriori sono gommini per sedie che non si appiccicavano più.Un po' di riciclo non fa mai male!
Cos'altro dire?Non pensavo di riuscire a realizzare un trattore 3D e invece pian piano ce l'ho fatta!
Ora aspetto di sapere cosa ne pensate voi!
Se vi va lasciate un commento, sarò contenta di rispondervi.
Per il momento vi ringrazio di essere passati a trovarmi!
Grazie,Katya

Nessun commento:

Posta un commento