30 luglio 2016

DOUBLE DIAMOND FOLD CARD

Ciao a tutti.Come state?
Ultimamente mi sto dedicando e sempre più appassionando alle cards. Mi piace sperimentarne sempre di nuove, quindi oggi vi voglio mostrare una delle ultime che ho realizzato.







Si tratta di una Double Diamond Fold Card.
Per il decoro, ho colorato un timbro Saturated Canary coi pastelli acquerellabili, ho fustellato la scritta happy e aggiunto due bordini in pizzo che mi ha mandato  +milly milleidee . Il fiore quilling è opera di +Nunzia Carusio.
Nella foto che segue vi mostro come ho decorato il retro, creando uno spazio in cui poter scrivere.






Il bello di questa card è che ha due lati diversi, quindi si può decidere qual è il davanti e quale il retro.
Cos'altro dire?Spero che vi piaccia.
Chi volesse provare a realizzarla può trovare lo schema qui sotto
Le misure sono in centimetri: si parte da un rettangolo di 32cm x 18cm. I tratteggi corrispondono alle linee di piega mentre la linee continue sono i tagli. 
La parte "Zebrata"è la zona che viene eliminata dal taglio.
Spero che questo schema possa esservi utile.
Qualora decideste di realizzare una Double Diomond Card e vorrete mostrarmela, sarò felice di vederla.
Grazie per essere passati dal mio blog!
A presto, Katya




Potete trovare questa card,insieme a tutte le mie creazioni, su Pinterest


 Con questa card partecipo al challenge di
http://tuttoquantodiventascrap.blogspot.it/2016/07/challenge-luglio-agosto-il-tuo-timbro.html
http://scrapdreamsblog.blogspot.it/2016/07/dream-challenge-716.html 

Nessun commento:

Posta un commento